INAUGURAZIONE “Città dello sport” di Domodossola

322

Domenica 3 giugno una rappresentanza della Delegazione ha partecipato all’inaugurazione della “Città dello sport” di Domodossola presso lo stadio “Silvestro Curotti”.

Dopo dieci mesi di lavori lo storico impianto sportivo domese è tornato fruibile e ospiterà le gare casalinghe della Juventus Domo. Questa struttura è un impianto rinnovato che, per quanto riguarda il campo di calcio, avrà un manto in erba artificiale, la pista di atletica ha subito un intervento di recupero. Sono stati implementati gli spogliatoi che saranno ben otto e vi è anche un’infermeria. La Città dello sport rappresenta, quindi, un’opportunità per tutta l’Ossola.

Con l’occasione si è tenuta anche la Giornata nazionale dello sport organizzata dal Coni provinciale guidato da Marco Longodorni (che è anche uno dei gestori della struttura).

Un momento della cerimonia d’inaugurazione

Tra le varie attività si è svolto un torneo organizzato da Juventus Domo riservato alla categoria Primi calci, oltre alla presenza di gazebo informativi e per dimostrazioni della pratica del gioco organizzati da Juventus Domo e Varzese.

Il gazebo di USD Varzese
Il gazebo di USD Juventus Domo