IMPORTANTI RIUNIONI Società di Eccellenza e Promozione

525

Il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta propone due importanti momenti di incontro e confronto con le Società di Eccellenza e Promozione. Due gli argomenti all’ordine del giorno:
– La recente istituzione da parte della Lega Nazionale Dilettanti del progetto per la valorizzazione dell’impiego di giovani calciatori nei campionati di Eccellenza e Promozione, oggetto del Comunicato Ufficiale nazionale n° 200 del 28 dicembre u.s. e che riguarderà i gironi di ritorno delle competizioni
L’incontro di Presidenti, allenatori e capitani delle squadre con i vertici arbitrali regionali e i direttori di gara delle proprie categorie, un’iniziativa che viene riproposta dopo l’ottimo successo registrato nella passata stagione

La prima riunione, che coinvolgerà le società di Eccellenza, si svolgerà sabato 19 gennaio presso l’Hotel Interporto – strada sesta, Interporto Sito, Rivalta T.se (TO) –. Alle ore 15 si terrà la riunione con i presidenti di Società dove verrà illustrato il Progetto LND sui giovani calciatori, quindi alle ore 16 spazio alla riunione fra le componenti e gli arbitri regionali.

Il sabato successivo, 26 gennaio, sarà invece il turno delle Società di Promozione, la cui riunione si terrà presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese – via Lanzo 163-165, Borgaro T.se (TO) – con inizio dei lavori previsto alle ore 10. Anche in questa occasione si inizierà dall’incontro con i Presidenti di Società per il Progetto LND sui giovani calciatori, quindi alle 11 si passerà al confronto fra presidenti, allenatori, capitani e direttori di gara.