COPPA ITALIA A Trino per la finale di Eccellenza

744
E’ il «Roberto Picco» di Trino il palcoscenico designato per la finale regionale di Coppa Italia – Categoria Eccellenza. Mercoledì 6 febbraio, alle ore 20.30CANELLI SDS 1922 ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 incroceranno i tacchetti per conquistare il trofeo regionale e staccare il pass per le fasi nazionali.
Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i tiri di rigore.
Le Società impegnate nella gara finale potranno accedere alla struttura a partire dalle ore 18.45 mentre i cancelli per pubblico e sostenitori a partire dalle ore 19.30.
I Giornalisti che vorranno essere accreditati per la gara finale, dovranno inviare una richiesta tramite posta elettronica all’indirizzo stampa.piemonte@lnd.it, entro le ore 12.00 di mercoledì 6 febbraio.
La domanda dovrà contenere:
Cognome e Nome del giornalista, numero di tessera professionale, il nome della testata, se necessiterà o meno di avere accesso al campo per servizio fotografico.