CONSEGNA GREEN CARD a Manuel Bigotta

280
Il Referente ADB Fiorenzo Ridolfi con il giovane Manuel Bigotta

Sabato scorso presso il centro sportivo “San Francesco” di Verbania il Referente tecnico dell’Attività di base Fiorenzo Ridolfi ha consegnato al giovane calciatore Manuel Bigotta, tesserato per G.S. San Francesco, la GREEN CARD a seguito dell’episodio di fair play che lo ha contraddistinto durante la gara del 6 ottobre scorso.

Ridolfi in campo con Manuel Bigotta e i suoi compagni di squadra

L’occasione è stata utile per dare degna soddisfazione ed importanza al gesto di Manuel davanti a tutti i suoi compagni di squadra, lo staff tecnico e numerosi altri calciatori e genitori presenti per assistere a gare in programma.

“Manuel è stato protagonista di un gesto che dovrebbe essere normale nella vita di tutti i giorni – così dichiara Ridolfi nel suo discorso di consegna della green card. L’obiettivo della federazione è quello di aiutare e servire (nel senso di essere utile alle Società del territorio), – continua il referente tecnico – permettendo a tutti i ragazzi e le ragazze tesserate di giocare ed esprimersi in sicurezza e nel rispetto delle regole, collimando l’impegno di società, famiglie ed istruttori”.