CAMPIONATI GIOVANILI Le magnifiche 4 a Rivoli per il titolo

679

TORINO – E’ il Comunale di Rivoli di Via Isonzo il campo prescelto per le finalissime dei Campionati Giovanili, in programma sabato 19 maggio. Si partirà alle 15 con il big match dei Giovanissimi, mentre alle 18 inizierà la partita che assegnerà il titolo regionale Allievi.

Ma prima di accedere all’ultimo atto dei campionati giovanili bisognerà affrontare, il 16 maggio alle 18.30, le semifinali di ritorno. Nel campionato Giovanissimi il 1924 Suno parte dal 2-0 imposto nella gara d’andata al Chisola, mentre nell’altra semifinale Pro Settimo e Eureka e Borgaro Nobis si sono divisi la posta: 1-1. Per quanto riguarda gli AllieviChisola Gozzano hanno pareggiato per 1-1, mentre il Calcio Chieri 1955 partirà dall’1-3 subito all’andata contro la Pro Settimo e Eureka.

Accederanno alla finale le squadre che avranno totalizzato il maggior numero di reti nei due rispettivi incontri. In caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. In caso di ulteriore parità saranno disputati i tempi supplementari, prima di procedere, eventualmente, all’esecuzione dei calci di rigore.

 

MEDIA: RICHIESTE DI ACCREDITO

I giornalisti ed i fotografi che vorranno accedere all’impianto di Rivoli, dovranno inviare una richiesta di accredito all’indirizzo stampa.piemonte@lnd.it, entro le 13.00 di giovedì 17 maggio, indicando i propri dati personali, il numero di tessera professionale, e la testata giornalistica per la quale operano. I fotografi, e i giornalisti che svolgeranno entrambe le funzioni, dovranno specificare se hanno necessità di accedere al campo di gioco.

Sono esentati dalla richiesta di accredito i giornalisti ed i fotografi già in possesso del pass stagionale.