BONIFICI SOCIETÀ Procedure nella propria area web

2699

Si ricorda a tutte le Società che dopo aver effettuato un pagamento a mezzo bonifico bancario, il Sodalizio è tenuto all’inserimento della relativa ricarica sulla propria area web al fine di dare esatta destinazione ai fondi, in funzione alle esigenze societarie.

In caso di bonifico per tesseramenti si inviata ad utilizzare il portafoglio di destinazione “Tesseramento o altro”, ed una volta ottenuta la convalida da parte del Comitato Regionale l’importo sarà immediatamente disponibile.

In caso di bonifico per iscrizioni si invita ad utilizzare il portafoglio di destinazione “Iscrizioni”, ed una volta ottenuta la convalida da parte del Comitato Regionale si dovrà procedere al “pagamento iscrizioni da portafoglio”, accedendo al menù ISCRIZIONI REGIONALI E PROVINCIALI alla voce Gestione Pagamenti Iscrizione e selezionare “Pagamento documenti iscrizione da portafoglio”, dalla lista documenti di iscrizione da pagare spuntare quello di interesse e cliccare su PAGA SELEZIONATI e verranno visualizzati gli importi da pagare al fondo dei quali nell’apposito spazio PAGA IMPORTO inserire la cifra necessaria per il pagamento e procedere con la conferma.

Andata a buon fine l’operazione di pagamento sulla riga del documento saldato verrà visualizzato l’eventuale importo residuo in caso di scelta di dilazione delle quote di iscrizione; in caso di pagamento totale del documento la riga non sarà più visualizzata.

Successivamente alla voce Gestione Pagamenti iscrizione selezionare ELENCO RICEVUTE PAGAMENTO EMESSE per stampare la relativa ricevuta.