BANDO CORSO ENTRY LEVEL

177

 

In calce a questa news si riporta il bando per l’iscrizione al Corso Informativo “Grassroots” ENTRY LEVEL – “Livello E” per Aspiranti  “Istruttori Attività di Base”, operanti nelle Scuole di Calcio.

Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n° 15 ore e avrà luogo presso il Centro culturale “Il cerro” (di fronte all’impianto sportivo della società Ramatese Omegna) di Ramate di Casale Corte Cerro (Via XXV aprile, 11).

L’inizio delle lezioni è previsto per il giorno 3 novembre alle ore 09:00.

Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti che consegneranno presso l’Ufficio del Coordinatore Federale Regione Piemonte Valle d’Aosta del Settore Giovanile e Scolastico la domanda di iscrizione al corso utilizzando il modulo allegato entro e non oltre venerdì 19 Ottobre 2018.

La consegna dei moduli di iscrizione dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail al seguente indirizzo: base.piemontevalledaostasgs@figc.it

L’iscrizione dovrà quindi essere formalizzata nell’apposita sezione per l’iscrizione OnLine ai Corsi SGS accessibile al seguente link:

https://servizi.figc.it/NEWSGS/

I candidati dovranno registrarsi al sistema di iscrizione ai corsi online e scegliere il corso a cui vogliono iscriversi, formalizzando appunto l’iscrizione.

L’iscrizione ovviamente sarà valida anche per accedere ad altre iniziative di formazione/informazione che verranno proposte dal Settore Giovanile e Scolastico.

A tal proposito si informa che la registrazione al sistema potrà essere effettuata anche dalle Società che avranno quindi la possibilità di iscrivere i loro istruttori ai corsi proposti.

 

Bando_Level_E_Verbania