SUCCESSO DI SOCIETÀ Per la riunione dell’Attività di base

1275

Un successo di società per l’incontro ufficiale tra i rappresentanti delle Scuole Calcio eporediesi e i responsabili federali. Il delegato Roberto Drago, il nuovo responsabile dell’Attività di base di Ivrea Luca Filograno, il vice delegato Elio Gaida e Biagio Saviano  hanno accolto ad Albiano sessanta addetti ai lavori che si sono confrontati in una serata in cui si è soprattutto cercato di imbastire al meglio il lavoro per la prossima stagione.

Si è senza dubbio trattato di un incontro formativo importante con la quasi totalità delle società eporediesi presenti per redigere un piccolo bilancio relativo alla stagione che va concludendosi e per gettare le prime basi per la stagione che sta per iniziare.

Questi gli argomenti più rilevanti trattati e discussi durante l’incontro: modalità di presentazione, analisi del censimento effettuato e una panoramica approfondita della situazione del territorio. Soddisfatto Luca Filograno: “E’ stata una serata molto interessante e formativa per me. Mi ha fatto piacere ed è stato utilissimo toccare con mano la disponibilità degli addetti ai lavori. Il cambiamento del calcio ha origine dalla base e se questi sono i presupposti c’è davvero da ben sperare”.